08 maggio 2005

Quasi tutti pazzi per Google

Anni', manchi solo te.

13 commenti:

  1. Mi piaceva più nella prima versione

    RispondiElimina
  2. Così come esistono domande multiple choice, ci sono le risposte random, il cui copyright è solo di Lele.

    RispondiElimina
  3. Sì , mi trovavo meglio con la prima versione (sto parlando principlamente della ricerca nei gruppi)

    RispondiElimina
  4. Ora ho capito (te invece no).
    La ricerca nei gruppi ha un sacco di funzioni in più, ma ha ristretto lo spazio dei contenuti.
    Hanno persino messo i feed ATOM per i gruppi (che bello).

    RispondiElimina
  5. Ma scusa in questo tuo intervento non volevi parlare di google, forse?;-)

    Comunque la versione beta non mi piace, la ricerca dei gruppi deve essere più speficica ed i criteri di ricerca nella direcotry non mi soddisfano!

    RispondiElimina
  6. Sì, dei suoi blog, e del perché Annina dovrebbe mollare iobloggo.
    Per quanto riguarda Google Groups, le possibilità di ricerca sono le stesse di prima, è solo cambiata l'interfaccia.

    RispondiElimina
  7. Allora sono io che non ho ancora capito;-D

    Chi mi da lezioni su come aprire un blog? E' difficile?

    RispondiElimina
  8. Lele...a volte penso che mio nipotino Tancredi ci capisca più di te in fatto di pc. :PPPP

    RispondiElimina
  9. Madonna che nome potente 'sto nipote!

    RispondiElimina
  10. Tiè anche io ho il mio blog;-)

    RispondiElimina
  11. Eh? Dica? ;-)
    Prima di tutto: se keith non esistesse bisognerebbe inventarlo (a leggere questi commenti mi sono scompisciata quasi come con la guida galattica ;-DDD)
    Secondo: ma se mi trasferisco posso portarmi il template paro paro dall'altra parte o è destino che perda qualcosa? [laragazzablu]

    RispondiElimina
  12. Paro paro mi sa di no.
    Su blgger/blogspot però smanacci un po' dove vuoi.

    RispondiElimina