02 marzo 2006

Lasciatemi divertire

Google Sitemaps, sapete cos'è? No?
Io sì, è da stamattina che ci gironzolo, piripì parapà, dovrei anche lavorare, ma chi se ne frega, siete bellissime, è in xml.

Cos'è quello? U2? Puoi buttarli via, no, ho da fare con Sitemaps, per i prossimi due o tre anni, ecco, aggiungo un'altra cosetta qui,

Quella dell'ufficio premi non vede l'ora di darmela? Dici quella che invece di un balconcino ha una terrazza per metterci i vasi? Ma ti pare che ho tempo da perdere con queste cazzate? Adesso che devo visualizzare lo stato della cache?

Quanti mi puntano? 11? Nonnò, qui bisogna prendere iniziative, una Defined Funnel Navigation, ecco cosa ci vuole. Ping ping ping ping ping ping. No, non ho idea di cos'è un Funnel, ma se lo dice Analytics tocca farlo, magari me lo invento.

Sì, quel file mp3 con Bono che canta Party Girl con il papa, toglilo, devo fare spazio per i nuovi contenuti mobili. Prrrrrrrrrrrrrrrrr mobile, e rivado a controllare le statistiche, sì le ho viste due minuti fa, magari sono cambiate, magari ho ricevuto dei commenti, sicuro che è maggiorenne?

Addio, Addioooooooooooo...

6 commenti:

  1. Lo abbiamo perso... ;-)

    RispondiElimina
  2. ?????

    k zissou

    RispondiElimina
  3. Cerchiamo di recuperarlo in qualche modo:-PP

    RispondiElimina
  4. Eheh, Banfi era assolutamente voluto
    :-)

    RispondiElimina
  5. io mi ci ho già perso la testa con le sitemap, chetelodicoaffà! ;)
    (ma solo perché sono un ingegnere ossessivo, sennò non capisco cosa c'è di bello? :))

    RispondiElimina
  6. io ci ho rinunciato a fare questa cosa qui sulla fiducia, che non ho nemmeno capito cos'è, quando sono arrivata al punto "prima di procedere".

    RispondiElimina