31 agosto 2006

Gil(™), fai qualcosa, io non posso andare avanti così

The Scaruffs Over The Block - Green Mentadent (8'', Greenwide, 2004)

New wave-no wave. Barocco. Fanciullesco.
Album d'esordio per questo progetto di Mauro Repetto (pianola) e Mike Patton (violoncello)
(ROTFL! n.d.#6).
L'album e' olocausto texano e coattamente anni 10 che sradica atmosfere space e pigre, ideale per camminate in cantina.
Ogni riferimento a Captain Beefheart non e' casuale.
Raggianti espressioni e lo-fi combattono annunciando ciecamente esorcismi croati.

6 commenti:

  1. Ah, allora non sono l'unica che soffoca dalle risate quando legge quelle recensioni... :-D

    RispondiElimina
  2. Niente affatto, io vado sul blog di Gilthas solo per leggerle :PPP

    RispondiElimina
  3. Perché pensi che io ho mai letto un suo post?
    :-D

    RispondiElimina
  4. Ragazzi, Ma secondo voi perché ho messo proprio quel polygen? Come specchietto per le allodole, no?! ^__^

    Gil/Erma', la prossima volta che ti vedo... .\_/.

    RispondiElimina
  5. Sa molto di scaruffi 'sta recensione:-D

    RispondiElimina
  6. in parole povere..sarebbe a dire?
    :)
    kzissou

    RispondiElimina