14 agosto 2006

LDN + S'hampton: femmine

Assioma: le ragazze inglesi sono tutte carine.

Non è possibile non notare che qui ogni donna è circondata da un numero di bambini e passeggini che per chi viene dalla Repubblica del Figlio Unico è incredibile.
Gli infanti inglesi sembrano usciti tutti dal Villaggio dei Dannati.

Poi, le bambine evolvono in bambine bellissime, e quindi nelle ragazze di cui sopra.
I bambini evolvono in uomini generalmente brutti.

Girando tra le tombe reali, i re hanno sempre a fianco la regina, ed erigono monumenti dedicati alla madre.
Le regine non hanno mai nessuno, quasi a negare il bisogno.
E davanti al ministero della difesa c'è il monumento "alle donne della seconda guerra mondiale"
Tutto appare matriarcale.

3 commenti:

  1. Nel mio viaggio a Londra dello scorso gennaio, ho notato anche io che le ragazze inglesi sono molto carine.

    RispondiElimina
  2. Io ho sempre creduto il contrario ma in Grecia ho cambiato idea. I dati a mia disposizione non sono tuttavia abbastanza per una seria indagine statistica.

    RispondiElimina
  3. È assolutamente dimostrabile che il tuo assioma è falso. La dimostrazione arriverà prossimamente. C'è da tremare al sol pensiero di cosa possano essere le "inglesi tutte carine" ;-P

    RispondiElimina