14 ottobre 2006

blog++

Ho aggiunto un nuovo blog sulla destra, tanto ora che AN va nel PPE a destra non c'è più niente.
Questo blog contiente quei permalink che ho voglia di farvi leggere, presi dai vari blog e simili che seguo.

Tecnicamente non è niente male, io leggo i miei blog con Google Reader e quando vedo qualcosa che merita clicco su Share, e il permalink va a finire lì.
Pare funzioni perfino con Splinder.

Essendo un blog ha ovviamente il suo feed, questo, ma non ha commenti.

Ricapitolando, io leggo dei blog attraverso i feed, che poi segno e diventano un altro blog con il suo feed.
Chiaro, no?

Se qualcuno pensa che dovrei essere fucilato per il titolo del post, ha ragione.

5 commenti:

  1. Chiaro? boh! A che serve? mah.
    Ma se per sbaglio uno capita da 'ste parti e volesse leggere i tuoi post, magari anche quelli a commento di fatti e cose accadute (quelli con link incorporati quindi), li troverà sempre?
    ;-)

    RispondiElimina
  2. chiaro. bella idea!
    [però se ci davi anche il link del blog - così non dovevo cercarlo - era più facile ;)]

    RispondiElimina
  3. Sacher: sì, è inteso proprio per quegli articoli interessanti che non ho tempo o voglia di commentare.

    RispondiElimina
  4. chiaro. chiarissimo..

    ...

    ...

    O__O mah!

    kzissou

    RispondiElimina
  5. il titolo è l'unica cosa chiara :P

    RispondiElimina