12 gennaio 2007

I 5 misteri velletrani

Una delle cose buone della blogopalla è quella di avermi fatto conoscere qualche juventino simpatico, come Principe, ma lui è romagnolo, e quindi juventino per contratto.

Quindi vi dirò.

Verso la fine degli anni '80, a S. Marinella e in compagnia di un bel po' di gente, ho sparato tre scureggione da far tremare i vetri, saltellando.
La cosa mi è valsa la nomina a "Grande Bove per acclamazione"

Ho stretto la mano al precedente Papa, io e lui circondati dal suo servizio di sicurezza, per una serie di circostanze lunghe da raccontare.
Ciò nonostante, continuerò a chiamare la Stazione Termini, con buona pace di Walter I.

Quasi tutti i miei conoscenti sanno che odio le cipolle, cosa che vivendo nella periferia nord della Terronia causa non pochi problemi a chi mi invita a mangiare.
Solo uno sa che mangio quelle rosse dolciastre, che non mi fanno troppo schifo. La cosa è avvenuta molti anni fa in uno dei più vecchi pub scozzesi di roma, il Mull of Kyntire, grazie a un panino con hamburger.
Misteriosamente, quello che era con me, uno dei miei migliori amici da vent'anni, non l'ha mai detto a nessuno.

Ho visto il concerto di Michael Jackson allo stadio Flaminio nel 1988.
A mia discolpa posso dire di non aver pagato i biglietti, di tribuna numerata.

Ho scritto una lettera d'amore. Con Word.
Non l'ho mai recapitata, eppure non era male.

3 commenti:

  1. Anch'io scrissi una lettera d'amore in Word senza spedirla il salvataggio automatico me l'aveva pure tenuta sul pc, ma l'ho cancellata quando me la sono ritrovata tra i piedi.

    Grazie per il simpatico, comunque nle mio piccolo mi sento un'eccezione, i miei amici in maggior parte sono interisti.

    Grazie per il post, il gran bel post.

    RispondiElimina
  2. è vero, è un bel post, ma quella del "grande bove" mi inquieta...
    AmicaN

    RispondiElimina
  3. Riguardo alle cipolle rosse, l'amico è chi penso io? Se sì, se non l'ha detto a nessuno è probabilmente perchè se n'è dimenticato.. buono a sapersi comunque :) almeno la prossima volta che t'invito posso fare la carbonara con le cipolle! con l'aglio non rende..

    RispondiElimina