03 aprile 2007

AT&T?

Ma magari.

9 commenti:

  1. E l'italianità dove la ficchi?
    ;-P

    RispondiElimina
  2. e il mio posto di lavoro dove lo mettiamo?
    acar

    RispondiElimina
  3. e dove sono le mie ova de pasqua?

    RispondiElimina
  4. acar: sai già che sarai giubilato?

    RispondiElimina
  5. mi sa che siamo solo io e te a pensarlo ;).

    (l'italianità sfortunatamente non è capace. si faccia da parte ;)))).

    RispondiElimina
  6. girano parole preoccupanti precedute dal prefisso "de"
    es: de-cespugliatore etc etc
    :-(
    acar

    RispondiElimina
  7. Quoto

    @ Acar: perchè con eventuali altri padroni, che succede?

    RispondiElimina
  8. @robie: ogni nuovo padrone porta con se tagli del personale. se sfuggi a questa prima mannaia, devi sopportare la perdita di un qualche beneficio contrattuale...
    e credo sia una cosa comune a tutte le aziende

    bye
    acar

    RispondiElimina
  9. Fosse l'italianita' il problema, risponderei col solito rebus 1,3,5... ma certo l'AT&T - famosa per i tagli al personale con una macro (magari fosse una battuta) e per le complicità con l'amministrazione usa sulle interecettazioni di massa che a confronto questi poveri cialtroni italioti sembrano dei chierichetti...
    Allora, io tifo per telefonica... (e per me...)
    Dreamscape

    RispondiElimina