31 luglio 2007

סע לאט

Tra i miei vicini di last.fm, cioè quelli che avrebbero gusti simili ai miei, ce ne sono un bel po' che ascoltano questo tizio qui:

אריק איינשטיין

Ebbene, cari lettori, non si tratta dell'alfabeto di Woodstock quando parla con Snoopy, ma di un artista israeliano con la faccia un po' da cantante country (esisterà il country israeliano?).
Sarei estremamente curioso di sapere come fanno i miei amici del paese dei pompelmi e delle modelle a scriverne il nome nei tag ID3 di Winamp.
A parte questo, se copincollate il nome e poi provate a cancellarlo, sparisce la prima lettera, non l'ultima (le meraviglie del bidi).
Il titolo del post è la sua canzone più ascoltata, spero non sia qualcosa cuore - amore o together - forever, se no ne metto un'altra.

4 commenti:

  1. beh, non sarà peggio di bits and pieces di gregory isaacs ;-) (quasi quasi lo denuncio)

    RispondiElimina
  2. pure io voglio questa canzone! XD

    RispondiElimina
  3. http://it.youtube.com/watch?v=-ou-AV0LdRI

    RispondiElimina
  4. Scusa mio italiano, ho dovuto utilizzare Google Translate.

    Il nome del cantante è Arik Einstein, e le canzoni nome si traduce in "unità lentamente", e descrive una banda di amici di guida di ritorno da un pub da qualche parte a tarda notte.

    Non posso fare a meno con il BiDi, non un esperto me stesso ...

    RispondiElimina