15 luglio 2007

IHMS: nazionale 2007 (Benché di un anno più vecchi...)

... il giretto a Monte Livata per me è stato piuttosto faticoso, e malgrado questo c'è che dopo è andato a Roma, e malgrado questo c'è chi dopo si è fatto il giretto breve ma montanaro, ma anche chi si è messo sotto l'ombrellone a chiacchierare (io)

... Daddo e Yankee si rubano le patatine dai rispettivi piatti

... c'è Parduz che è venuto con un *125* perché non può fare autostrade

... c'è Penso+ che è venuto dalla Provincia Autonoma di Bolzano

... c'è Geocolmar che ha anticipato il rientro dalle ferie per esserci

... abbiamo mangiato come maiali, ma mi pare che nessuno abbia rifiutato portate

... Pino non riuscirà mai a farmi credere che la strada che voleva fare per
Rieti era proprio quella

... ci hanno fatto la targhetta commemorativa al ristorante

... nessuno sì è fatto male, anche se mi hanno raccontato di un tizio che ha misurato una curva all'andata, ma è sicuramente una diceria

... come conclusione abbiamo cantato l'inno sotto il sole mentre facevamo la foto di rito, e io che pensavo che il corteo finale a Cattolica era già il punto più basso della mia carriera da scooterista

... Robie è stato un po' il grande Gatsby, che organizza ma non si nota

... è andata bene come al solito

... grazie a tutti

1 commento:

  1. Bah, non capisco questi individui che partecipano a dei newsgroup (e già, voglio dire, partecipare ad un newsgroup...) e poi fanno i raduni e persino se ne vantano!!! ;-PPPP

    RispondiElimina