12 giugno 2008

Il titolo dell'anno è quello di Martha Wainwright: "I Know You're Married But I've Got Feelings Too"

Tra i blog che linkano questo c'è quello di Guia Soncini, neonato blog a supporto editoriale.
Non la conosco, ma ne sento parlare spesso, ho passato qualche PDF scritto da lei, so per certo che ha letto un mio post.

Lei mi incolonna in "parlano di questo blog...", ma è vera questa cosa?
In un certo senso sì, ma solo a causa di uno dei tanti gadget impiccioni di questa simpatica pila di fagioli detta blogopalla.

Io non ho parlato del blog di Guia, ma ho segnalato un suo post sul servizio di Google che si chiama elementi condivisi, o Shared Items se preferite, che fa la stessa cosa degli arcinoti Digg o del.icio.us, ammesso che li usi ancora qualcuno, o del più modaiolo Tumblr, almeno per come viene generalmente usato.
I miei elementi condivisi, che vi invito a leggere se no che li condivido a fare, sono qua.

Fatto sta che una sorta di potentissimo automatic immediate trackback collector, il quale a quanto pare esiste e si chiama Kramer e non somiglia a Dustin Hoffman, ha visto l'elemento condiviso e ha detto "anvedi!", riportando un link che non merito, per giunta da un post che non c'entra niente.

Allo scopo di meritarmi la posizione, e di far lavorare il solerte Kramer, vi invito a leggere questo.
Perché questo? Perché sono un vecchio niusgrupparo e i messaggi di insulti scritti in maiuscolo mi causano sempre un po' di lucciconi.

5 commenti:

  1. Io ho avuto modo di essere presente ad un evento a cui era invitata anche lei. È stata subito ribattezzata 'Nduia Soncini, la penna più piccante della blogosfera. Hai presente tutti i luoghi comuni sulle giornaliste d'assalto milanesi? Ecco.

    RispondiElimina
  2. Il fatto che io mi sia perso circa verso la terza riga, da una misura di quando è diventato complicato il web 2.0

    RispondiElimina
  3. CIOE' KOME TI PERMETTI DI DIRE KE TI COMMUOVI A LGGR I COMMENTI IN MAIUSCOLO PIENI DI INSULTI?!!!!
    Scusa, non ho saputo trattenermi.

    RispondiElimina
  4. ho sempre sognato di essere protagonista del sussurro di una creatura così dotata di una vita da mettersi a scrivere che un'emerita sconosciuta signore mie non sapete quanto fa schifo, e così dotata di coraggio da farlo firmandosi "anonimelfo." poiché a questo sogno realizzato si aggiunge la delizia di quel "'nduja", che auspico mi stia per "salama da sugo", non starò a cavillare sul non essere, tecnicamente, milanese né giornalista - il "d'assalto" non mi prendo, in un residuo di senso del ridicolo, la briga di contestarlo. tuttavia, adorerei sapere comunque quali sono i luoghi comuni in questione. tempo da perdere mi pare ne abbia, magari potrebbe impiegarlo per illustrarmeli.

    RispondiElimina
  5. tutto sto lungo post logorroico per dire che sei linkato dal blog della soncini? :P

    RispondiElimina