03 dicembre 2008

Mi botto e risposto da solo

Ieri mi sono trovato nei log un accesso da b-trail, un servizio di segnalazione di post, di quelli che vanno di moda adesso e che hanno lo scopo principale, porca pupazza mannaggia i pescetti, di non farti linkare e commentare "all'antica" (e colgo l'occasione per autocitarmi assai immodestamente).

OK, scherzo, b-trail mi sembra interessante ma non ho capito come funziona, non ho trovato una pagina di aiuto, e le poche cose che so le ho lette da Paul.

Il post che ho scritto ieri ha guadagnato un cuoricino, che credo di aver capito sia una specie "like" friendfeedamente parlando.
Il cuoricino è arrivato da gravitazero (non ho trovato il blog, comunque grazie), che mi ha anche fatto i complimenti per il titolo.

Ecco, proprio il titolo, su cui vorrei concludere che, se veramente ha beccato la citazione, gravitazero è persona di buone letture, elefantesca memoria, e comunque mio amico.

1 commento:

  1. Ciao amico!
    Ebbene si, sono stato io a mettere il cuoricino.
    Ed ho tre notizie per te.
    Quella buona: ci hai beccato sulle buone letture, e te ne do la prova comunicandoti lo speciale messaggio in codice: "maskarpani gorgonzuela pekoroni".
    Quella cosi'-cosi': non ci hai beccato del tutto sulla memoria. Non solo non mi ricordo cosa ti ho detto nel commento, ma non mi ricordo come ho ripescato questo post, qualche giorno fa, quando l'ho messo nei bookmark. Dove, ovviamente, l'ho dimenticato fino ad oggi. Vedi?
    Quella decisamente cattiva: visto quello che scrivi qui sopra, si, effettivamente sono tuo amico.
    Anche se, a voler essere pignoli, quei mancati calci in culo a Sacconi...

    RispondiElimina